19 Aprile 2024 11:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:12

IMPERIA. L’AUTO DEI CARABINIERI È PARCHEGGIATA IN SECONDA FILA, TRAFFICO BLOCCATO E LUNGA CODA IN VIA CASCIONE /LE IMMAGINI

In breve: Traffico bloccato, per diversi minuti, questa mattina in Via Cascione a causa di un auto parcheggiata in seconda fila, quasi in mezzo alla strada.

collage auto carabinieri in sosta

Imperia. Traffico bloccato, per diversi minuti, questa mattina in Via Cascione a causa di un auto parcheggiata in seconda fila, quasi in mezzo alla strada. Un episodio comune, se non fosse che la vettura in questione è un auto dei Carabinieri, in sosta senza lampeggianti. In particolare, il traffico è rimasto bloccato per alcuni minuti in quanto un autobus si è trovato impossibilitato a transitare perchè troppo stretto lo spazio tra l’auto in seconda fila e il marciapiede.

Vibranti le proteste di tutti gli automobilisti, molti dei quali scesi dalla propria auto per verificare il perchè della lunga attesa. Solo dopo un lungo strombazzare, da parte dell’autista dell’autobus, il militare è arrivato sul posto è ha spostato l’auto. Sul posto era presente anche un agente della Polizia Municipale, che ha ccercato di mettersi in contatto con i Carabinieri per chiederne lo spostamento. L’auto non è stata sanzionata, in quanto non è possibile per la legge multare i veicoli delle forze dell’ordine in servizio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”152889″]

Condividi questo articolo: