29 Marzo 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:16

IMPERIA. TEKNOSERVICE, PAGATE LE TREDICESIME. REVOCATO IL PRESIDIO DI PROTESTA SOTTO AL COMUNE /I DETTAGLI

In breve: Il presidio era stato convocato per via del ritardo nel pagamento delle tredicesime, il cui termine ultimo scadeva il 20 dicembre.

comune lavoratori_tk2

Imperia. È stato revocato da sindacati e lavoratori della Teknoservice il presidio convocato per questa mattina alle ore 11, difronte al Comune di Imperia in quanto la società piemontese, incaricata della gestione della raccolta rifiuti, ha versato regolarmente nella giornata di oggi le rate delle tredicesime.

Il presidio era stato convocato per via del ritardo nel pagamento delle tredicesime, il cui termine ultimo scadeva il 20 dicembre. Già nella serata di ieri, lunedì 21 dicembre, il sindaco Carlo Capacci aveva annunciato l’avvenuto pagamento. 

Nel frattempo, nella giornata di domani, mercoledì 23 dicembre, si terrà in Tribunale a Imperia l’udienza relativa agli 84 decreti ingiuntivi predisposti dallo studio legale Sciortino, per conto del sindacato UIL, a tutela di 84 lavoratori della ex-Tradeco. La vicenda è ormai nota, si tratta del mancato pagamento di tredicesime e TFR a seguito della rescissione del contratto di appalto rifiuti siglata da Comune e Tradeco.

Condividi questo articolo: