23 Aprile 2024 16:22

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:22

VALLECROSIA. RIUNIONE DEL SULPL. RILASCIATE LE TESSERE AI NUOVI ISCRITTI E RIPERCORSI I MOMENTI PIÙ SIGNIFICATIVI DELL’ANNO /I DETTAGLI

In breve: proposito l' Agente FABIO DELUCCHI commenta : "In un clima sereno e cordiale , dove non sono mancati di certo momenti di ilarita' , ci siamo ritrovati per scambiarci gli Auguri natalizi che naturalmente vogliamo estendere alla cittadinanza"

IMG-20151222-WA0020

Si e’ svolta ieri a Vallecrosia l’ attesa riunione della segreteria provinciale di Imperia del SULPL (sindacato autonomo della Polizia Locale) nella quale sono state ripercorsi ed analizzati i momenti piu’ significativi che hanno caratterizzato l’anno della Categoria , con particolare attenzione alla realta’ delle nostre citta’.

Nell’occasione sono state anche consegnate le tessere per i nuovi iscritti ed i rinnovi per chi da tanti anni porta il suo contributo per tale organizzazione e si impegna affinche’ i risultati da conseguire siano ancora piu’ soddisfacenti. A tal

proposito l’ Agente FABIO DELUCCHI commenta : “ In un clima sereno e cordiale , dove non sono mancati di certo momenti di ilarita’ , ci siamo ritrovati per scambiarci gli Auguri natalizi che naturalmente vogliamo estendere alla cittadinanza ricordando che anche gli uomini e le donne della Polizia Locale vigileranno di concerto con le altre Forze dell’ Ordine affinche’ queste giornate di feste scorrano all’insegna della legalita’ e della sicurezza.

Inoltre voglio personalmente ringraziare il nostro Segretario Regionale Sergio Fogliarini perche’ nonostante una vita trascorsa nella Polizia Locale anche ora che e’ in pensione non ha mai perso la sua passione e la sua grinta , doti che ne hanno da sempre caratterizzato la sua figura professionale costituendo quindi un esempio per tutti noi del sindacato.

Un ultimo pensiero a tutti i colleghi d’ Italia con la speranza di un futuro migliore per la nostra Categoria, obiettivo che si puo’ raggiungere solo seguendo il motto che fin dalle origini e’ l’emblema del SULPL: UNITI SI VINCE !”

Condividi questo articolo: