19 Aprile 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:59

IMPERIA. 30ENNE ALBANESE RIMPATRIATO DALLA POLIZIA DI STATO ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO / ECCO PERCHÈ

In breve: Anche durante le festività di natale la Polizia di Stato continua la sua attività di contrasto al crimine diffuso e all'immigrazione clandestina.

questura

Imperia. Anche durante le festività di natale la Polizia di Stato continua la sua attività di contrasto al crimine diffuso e all’immigrazione clandestina.

Nella giornata di sabato 26 dicembre, infatti, gli agenti della Questura di Imperia hanno scortato un pluripregiudicato albanese B.A. di trenta anni, all`aeroporto di Fiumicino, per essere poi imbarcato e – sempre scortato – rimpatriato in Albania.

Un soggetto pericoloso per la sicurezza pubblica, che operava a Sanremo, suo teatro di azione, dove ha commesso svariati reati anche di natura violenta: tentato omicidio, lesioni personali, furto, spaccio di sostanze stupefacenti e sfruttamento della prostituzione.

A queste espulsioni, nel corso della settimana appena trascorsa, se ne devono aggiungere altre otto adottate a carico di 5 cittadini bengalesi, 1 senegalese, 1 nigeriano e 1 marocchino, tutti responsabili di aver violato le leggi sull’immigrazione, e tre di loro anche per ricettazione, introduzione e commercio di prodotti contraffatti e falso.

Condividi questo articolo: