19 Aprile 2024 00:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:07

IMPERIA. 21ENNE MINACCIÒ TRE GIOVANI CON UN FUCILE E FORZÒ UN POSTO DI BLOCCO. SCATTA ANCHE LA DENUNCIA PER RICETTAZIONE/ECCO PERCHÈ

In breve: Personale dell' UPGSP della Questura di Imperia ha individuato il proprietario della costosa bicicletta che lo scorso 19 dicembre veniva trovata nella disponibilità di F. M., arrestato per lesioni, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento.

collage armato_30dec_2

Personale dell’ UPGSP della Questura di Imperia ha individuato il proprietario della costosa bicicletta che lo scorso 19 dicembre veniva trovata nella disponibilità di F. M., arrestato per lesioni, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Al giovane, che nel pomeriggio del 18 dicembre si era sottratto ad un controllo effettuato da personale dell’arma dei Carabinieri, dopo aver minacciato tre giovani con un fucile ad aria compressa, è stato pertanto contestato anche il reato di ricettazione.

Del ritrovamento è stata informata, come da prassi, la competente A. G. che ne dovrà disporre, nei tempi e con le modalità che riterrà più opportune, la restituzione al legittimo proprietario.

Condividi questo articolo: