29 Marzo 2024 08:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:35

LA GIOVANE IMPERIESE GIULIA MAZZOLA SI CONFERMA CAMPIONESSA A “L’EREDITÀ” IN ONDA SU RAI 1 /ECCO COM’È ANDATA LA PUNTATA

In breve: Si è confermata campionessa per la seconda volta consecutiva l'imperiese Giulia Mazzola, 22 anni, nel programma l'Eredità, quiz televisivo a premi condotto da Fabrizio Frizzi e in onda ogni sera su Rai1.

giulia eredita 30dec

Si è confermata campionessa per la seconda volta consecutiva l’imperiese Giulia Mazzola, 22 anni, nel programma l’Eredità, quiz televisivo a premi condotto da Fabrizio Frizzi e in onda ogni sera su Rai1. La giovane studentessa, attualmente impegnata negli erasmus a Nizza, ha superato tutte le prove mantenendo il titolo di campionessa e accendendo, per la seconda volta consecutiva, al quiz finale “la ghigliottina” con un montepremi da 14omila euro, poi dimezzatosi a 35mila euro. 

Giulia, che a inizio puntata ha raccontato le reazioni di amici e parenti alla sua partecipazione a l’eredità (“Mio papà mi ha chiamato ieri sera e mi ha detto ‘ma si può? a casa tanto forte e poi niente'”, “I miei compagni di Nizza mi hanno detto ‘ti abbiamo aiutato tanto e poi niente’“), purtroppo non è riuscita ad individuare la parola esatta (era “minuto”, mentre la giovane imperiese aveva optato per “mercato”), ma potrà nuovamente ritentare la fortuna questa sera per la terza volta consecutiva.

Clicca qui per guardare la puntata. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”154028″]

Condividi questo articolo: