28 Marzo 2024 20:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:12

IMPERIA. CONTO ALLA ROVESCIA PER IL CAPODANNO IN CALATA CUNEO. A MONTARE IL PALCO ANCHE UN “POLITICO” / ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: L'appuntamento, lo ricordiamo, è a partire dalle 17 con l’esibizione di alcuni dei migliori talenti della provincia di Imperia per finire, dalle 23 in poi, con l’animazione di Dj Tex e Stefano Martini, special guest della serata.

vassallo capodanno3

Imperia – Non c’è più il tabellone del conto alla rovescia e anche il palco è certamente più modesto di quello dell’anno scorso ma l’entusiasmo non manca tra gli operai del comune che stanno allestendo il tutto per festeggiare il nuovo anno, domani sera, in Calata Cuneo a Oneglia.

Tra gli operai, un po’ mimetizzato, abbiamo scovato anche un politico, Simone Vassallo, che oltre a ricoprire il ruolo di assessore alle manifestazioni, volontario tra i vigili del fuoco e milite della Croce Bianca, si è improvvisato operaio per dare una mano a quelli, veri, presenti sul posto.

L’appuntamento, lo ricordiamo, è a partire dalle 17 con l’esibizione di alcuni dei migliori talenti della provincia di Imperia per finire, dalle 23 in poi, con l’animazione di Dj Tex e Stefano Martini, special guest della serata.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: