16 Aprile 2024 11:57

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 11:57

IMPERIA. SI BARRICA IN CASA E APRE IL GAS. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UNA 50ENNE / DETTAGLI

In breve: Da subito i vigili del fuoco hanno provveduto a interrompere la fornitura del gas mentre gli agenti hanno iniziato una lunga trattativa per farsi aprire la porta dalla donna.

POLIZIA 118 VIGILI DEL FUOCO

IMPERIA – Sarebbe stata lei stessa a chiamare i vigili del fuoco per poi barricarsi in casa e aprire il gas. È successo questo pomeriggio nel centro di Oneglia a pochi passi da Galleria Isnardi dove sono intervenuti anche gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato che hanno a loro volta chiesto l’intervento dell’automedica e dei militi della Croce Rossa. Nel frattempo molti inquilini hanno abbandonato lo stabile per il timore di uno scoppio.

Da subito i vigili del fuoco hanno provveduto a interrompere la fornitura del gas mentre gli agenti hanno iniziato una lunga trattativa per farsi aprire la porta dalla donna. Nel frattempo sono giunti sul posto anche i militi della croce rossa e il personale medico del 118. Dopo oltre un’ora di trattative la donna si è decisa ad aprire la porta blindata che i vigili del fuoco stavano per forzare a seguito di un lungo silenzio della stessa. La donna, poi, è stata convinta a recarsi in ospedale dove sarà sottoposta ad un trattamento sanitario obbligatorio.

Condividi questo articolo: