29 Marzo 2024 13:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:15

IMPERIA. ANNUNCIA SU FACEBOOK DI VOLERLA FARE FINITA. SALVATA DAL TEMPESTIVO INTERVENTO DI POLIZIA E CROCE ROSSA/I DETTAGLI

In breve: Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 30 dicembre, un equipaggio della Squadra Volante, a seguito di una segnalazione di un Agente della Questura in servizio fuori sede, si recava presso l'abitazione di una donna, italiana, la quale...

12458613_647489508723734_1827157950_o

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 30 dicembre, un equipaggio della Squadra Volante, a seguito di una segnalazione di un Agente della Questura in servizio fuori sede, si recava presso l’abitazione di una donna, italiana, la quale, dal proprio profilo Facebook, aveva manifestato la chiara intenzione di porre fine alla sua esistenza. Il post, intercettato dall’Agente, veniva diramato alla Polizia di Stato tramite chiamata al 113. Grazie alle precise indicazioni ricevute, il secondo equipaggio in servizio di pattugliamento, si precipitava sul posto prestando i primi e determinanti soccorsi alla donna.

A causa della assunzione di farmaci e probabilmente di sostanza alcolica, la donna veniva scortata dalla Volante al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, dove veniva sottoposta ai primi accertamenti.
L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Imperia ha garantito, attraverso la costante presenza sul territorio delle Volanti di turno, la tutela e la salvaguardia della incolumità di persone bisognose di aiuto e di assistenza, distinguendosi per tempismo, efficienza e professionalità.

Condividi questo articolo: