25 Aprile 2024 13:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:26

IMPERIA. QUESTA SERA 5 GENNAIO ALLE 21 LA RAPPRESENTAZIONE NATALIZIA DEL CORO SANTA MARGHERITA E SIMONE GANDOLFO PER “IL CUORE DI MARTINA”

In breve: In occasione della tradizionale rappresentazione Natalizia , durante l'appuntamento di questa sera alle 21, martedì 5 gennaio, alla parrocchia di Cristo Re in via Trento (Borgo San Moro) a Imperia, verrà organizzata una raccolta fondi a favore dell'associazione "Il Cuore di Martina"

cristore

Imperia. In occasione della tradizionale rappresentazione Natalizia , durante l’appuntamento di questa sera alle 21, martedì 5 gennaio, alla parrocchia di Cristo Re in via Trento (Borgo San Moro) a Imperia, verrà organizzata una raccolta fondi a favore dell’associazione Il Cuore di Martina”, l’iniziativa è sorta in modo spontaneo, dettata dalla volontà della direttrice del Coro Parrocchiale di Santa Margherita, Margherita Davico e per l’occasione sarà presente come voce narrante l’attore imperiese Simone Gandolfo.

“Come ogni Natale il Coro Parrocchiale Santa Margherita al quale si è aggiunto quest’anno un gruppo di coristi della parrocchia di Borgomaro e il Coro dell’Istituto Comprensivo Nazario Sauro di Imperia si sono esibiti in una suggestiva rappresentazione natalizia, rigorosamente, in costume.

Angeli grandi e piccoli, pastori, piccoli tamburini, per un totale di 60 personaggi, hanno circondato la Sacra Famiglia cantando canti tradizionali internazionali: Tu scendi dalle stelle, Brilla una luce in cielo, In notte placida, Nanita nana, Adeste Fideles, Noel Noel, The little drummer boy, O tannenbaum, Deck the halls, Ding dong merrily on high, Carol of the bells, Happy Christmas.
La sacra rappresentazione, diretta da Margherita Davico, si è svolta con grande successo di pubblico il 22 dicembre a Pontedassio e il 27 dicembre a Borgomaro e verrà replicata il 5 gennaio alle ore 21,00 nella chiesa di Cristo Re ad Imperia con la partecipazione straordinaria di Simone Gandolfo, quale voce recitante. “

Sito Web: www.ilcuoredimartina.it

FB: https://www.facebook.com/ilcuoredimartinaonlus

Instagram: http://instagram.com/ilcuoredimartinaonlus

E-mail: info@ilcuoredimartina.it

Per donazioni:

Associazione “Il Cuore di Martina” O.N.L.U.S

Via Sant’Agata 117/24 – 18100 Imperia

IBAN: IT77C0853010500000400104201 – Banca D’Alba

Condividi questo articolo: