19 Aprile 2024 07:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:56

PALLANUOTO. TRE IMPERIESI NEL SETTEROSA ALL’EUROPEO. L’ASSESSORE ALLO SPORT VASSALLO:”MOTIVO DI GRANDE ORGOGLIO PER LA CITTÀ” /ECCO CHI SONO

In breve: Sono sicuro che sapranno ergersi al ruolo di protagoniste nell'imminente importantissimo appuntamento continentale, sin dal match d'esordio di lunedì 11 gennaio alle 12.30 contro la Francia".

vassallo_pallanuoto

“Due imperiesi doc, Giulia Gorlero e Giulia Emmolo, una di adozione, Francesca Pomeri, tre campionesse che hanno offerto un contributo importante nella stesura di quello che è stato il “romanzo” della Rari Nantes Mediterranea Imperia capace di fare sognare e regalare allori importantissimi a tutta la Città”. A scriverlo è l’assessore allo sport del Comune di Imperia, Simone vassallo, che così continua:

“Tre figure che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama della pallanuoto locale e che oggi sono costituiscono eccellenze nella disciplina. Alla vigilia della partenza per Belgrado del “Setterosa” nazionale per l’impegno nel Campionato Europeo, è mio desiderio esprimere un messaggio benaugurante a queste tre atlete di altissimo profilo.

Anche se oggi Giulia Gorlero, Giulia Emmolo e Francesca Pomeri sono rispettivamente punti di forza della Despar Messina, della formazione greca dell’Olympakos e del Città di Cosenza, tutte e tre rappresentano motivo di grande orgoglio per Imperia, e contribuiscono a mantenere alto il nome della nostra Città sul palcoscenico sportivo internazionale.

Sono sicuro che sapranno ergersi al ruolo di protagoniste nell’imminente importantissimo appuntamento continentale, sin dal match d’esordio di lunedì 11 gennaio alle 12.30 contro la Francia”.

 

Condividi questo articolo: