25 Aprile 2024 07:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:11

IL TRIBUNALE DI IMPERIA PERDE IL GIUDICE COLAMARTINO, TRASFERITO A LECCE. SI OCCUPAVA DEL FALLIMENTO DEL PORTO /I DETTAGLI

In breve: Il tribunale di Imperia perde il Giudice Ottavio Colamartino. Il prossimo 18 gennaio, infatti, per il Magistrato, così come disposto dal CSM, scatterà il trasferimento al tribunale di Lecce.

porto_tribunale

Il tribunale di Imperia perde il Giudice Ottavio Colamartino. Il prossimo 18 gennaio, infatti, per il Magistrato, così come disposto dal CSM, scatterà il trasferimento al tribunale di Lecce. Colamartino, che attualmente rivestiva l’incarico di giudice fallimentare, conclude la sua esperienza lavorativa a Imperia dopo circa 10 anni, nel corso dei quali si è confrontato con questioni giudiziarie delicatissime quali, ad esempio, il Porto Turistico di Imperia (fu lui a firmare l’ordinanza di custodia cautelare per Caltagirone e Conti) e il sequestro dei beni della famiglia Pellegrino. 

E proprio il Porto Turistico di Imperia era l’oggetto di un’altra vicenda giudiziaria spinosa gestita da Colamartino, ovvero il fallimento della Porto di Imperia s.p.a., società incaricata della gestione del Porto Turistico del capoluogo. Dal 18 gennaio dunque spetterà a un altro giudice di occuparsi di una delle vicende più intricate a livello giudiziario degli ultimi anni e dalla quale dipende, in larga parte, il futuro della città di Imperia. 

Condividi questo articolo: