25 Aprile 2024 02:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:53

IMPERIA. CAMBIA LA VIABILITÀ IN VIA PIRINOLI. ARRIVA IL SEMAFORO ALL’INCROCIO CON CORSO GARIBALDI /ECCO COME FUNZIONERÀ

In breve: Con un'ordinanza firmata dal Vice-Comandante della Polizia Municipale Angelo Arrigo il Comune di Imperia ha dato ufficialmente il via ai lavori per l'installazione di un semaforo che regoli il traffico all'incrocio tra Via Pirinoli e Corso Garibaldi

collage semaforo

Imperia. Cambia la viabilità in Via Pirinoli, a Porto Maurizio. Con un’ordinanza firmata dal Vice-Comandante della Polizia Municipale Angelo Arrigo il Comune di Imperia ha dato ufficialmente il via ai lavori per l’installazione di un semaforo che regoli il traffico all’incrocio tra Via Pirinoli e Corso Garibaldi. In sostanza, chi proviene da Via Pirinoli, per immettersi in Corso Garibaldi dovrà attendere il via libera verde del semaforo.

In realtà, non si tratta di un vero e proprio nuovo semaforo, ma dello spostamento di quello presente all’incrocio tra Corso Garibaldi, Via Saffi e Piazza Marconi. Per quanto concerne invece il semaforo all’incrocio tra Viale Matteotti e Via Cascione, in prossimità delle strisce pedonali, il Comune di Imperia sta valutando il da farsi. Obiettivo dell’amministrazione sarebbe comunque quello di rimuoverlo per permettere una maggiore fluidità del traffico.

Condividi questo articolo: