28 Marzo 2024 19:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:11

FESTIVAL DI SANREMO 2016. VALLETTE E SUPEROSPITI. ECCO CHI ACCOMPAGNERÀ CARLO CONTI ALL’ARISTON

In breve: Si è svolta questa mattina, nella cornice del teatro del Casinò di Sanremo, la primissima conferenza stampa inaugurale per il Festival di Sanremo 2016 che si terrà al Teatro Ariston dal 9 al 13 febbraio.

.li,kmjnhbgf

Si è svolta questa mattina, nella cornice del teatro del Casinò di Sanremo, la primissima conferenza stampa inaugurale per il Festival di Sanremo 2016 che si terrà al Teatro Ariston dal 9 al 13 febbraio.

Carlo Conti, presentatore per il secondo anno di fila, dopo il successo dell’anno scorso ha fatto gli onori di casa e ha ufficializzato la presenza di Viriginia Raffaele e di Madalina Diana Ghenea come co-conduttrici.

È proprio Madalina la sorpresa di quest’anno. La giovane, rumena, 27 anni, si è fatta notare nell’ultima pellicola di Paolo Sorrentino “Youth” e ha incantato tutti al punto tale di aggiudicarsi il posto di valletta nell’importante kermesse canora. Madelina ha iniziato da piccola la carriera da modella, a soli 15 anni si è infatti trasferita a Milano per iniziare a sfilare con lo stilista Gattinoni, ma nel mentre si è mantenuta come cameriera.

Nel 2007 la vediamo nel videoclip di Eros Ramazzotti “Il tempo tra di noi”, nel 2010 gira uno spot per la compagnia telefonica 3 Italia insieme a Raul Bova e, nello stesso anno, partecipa a Ballando con le stelle su Rai 1. Il salto di qualità arriva nel 2015 quando è nel casto Youth di Paolo Sorrentino.

Dall’altra parte abbiamo l’esuberante Virigina Raffaele, classe 1980, comica, attrice, imitatrice e conduttrice italiana. La Raffaele ha partecipato a programmi come Mai Dire Grande Fratello, Quelli che il calcio e si è fatta amare per le sue incredibili imitazioni di personaggi del calibro di Giusy Ferreri, Malika Ayane, Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Ornella Vanoni.

A sorpresa è stata ufficializzata anche la presenza, in qualità di “valletto” dell’attore italiano Gabriel Garko. 

Garko ha iniziato la sua carriera a fine anni novanta ma ha definitivamente raggiunto la notorietà ed il successo nel 2006 con la fiction televisiva “L’onore e il rispetto” dove interpreta il boss mafioso Tonio Fortebracci, che ne ha poi confermato il successo della carriera negli anni successivi.

Tra i superospiti che si alterneranno nelle serate della kermesse canora troveremo invece Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh, e Renato Zero.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: