Attualità, Home — 2 gennaio 2014 alle 08:15

RACCOLTA RIFIUTI. QUASI 100 MILA EURO DI PENALE ALLA TRA.DE.CO. S.R.L. PER INADEMPIENZE DEL CONTRATTO – I DETTAGLI

97 mila euro. È questo l’ammontare delle penali che il Comune di Imperia applicherà alla Tra.De.Co.s.r.l. (la società che gestisce il servizio di igiene urbana) per le numerose inadempienze contrattuali riscontrate dal direttore esecutivo del capitolato Luciano Fabbri. La società,già in difficoltà economiche sul versante pugliese, si vedrà quindi corrispondere quasi 100 mila euro in meno rispetto ai circa 500 […]

di Gabriele Piccardo
Il piazzale antistante al capannone di Ciro Capacci con i mezzi della Tra.De.Co. Spa

Il piazzale antistante al capannone di Ciro Capacci con i mezzi della Tra.De.Co. Spa

97 mila euro. È questo l’ammontare delle penali che il Comune di Imperia applicherà alla Tra.De.Co.s.r.l. (la società che gestisce il servizio di igiene urbana) per le numerose inadempienze contrattuali riscontrate dal direttore esecutivo del capitolato Luciano Fabbri.

La società,già in difficoltà economiche sul versante pugliese, si vedrà quindi corrispondere quasi 100 mila euro in meno rispetto ai circa 500 mila che mensilmente il comune di Imperia versa nelle sue casse. D’altro canto, però, la Tra.De.Co. s.r.l. potrebbe a sua volta chiedere conto delle inadempienze del Comune di Imperia e dei presunti ritardi nei pagamenti di alcuni comuni minori.

Nel frattempo a patire maggiormente delle inadempienze reciproche sono i dipendenti della società i quali, da settimane, aspettano il pagamento della tredicesima.

 
 
 
deskimperiapost