29 Marzo 2024 06:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:19

PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA BATTE IL NIZZA 19-8 NEL CAMPIONATO DIPARTIMENTALE FRANCESE /I DETTAGLI

In breve: In attesa dell'inizio del Campionato Italiano di categoria, Il team Schiavetti Under 14 continua a vincere nel campionato francese, portandosi a ben 8 punti dalla seconda, l'ASBTP NIZZA.

IMG_0740

In attesa dell’inizio del Campionato Italiano di categoria, Il team Schiavetti Under 14 continua a vincere nel campionato francese, portandosi a ben 8 punti dalla seconda, l’ASBTP NIZZA.

Sabato pomeriggio gli imperiesi si sono imposti anche contro il forte Cavigal Nizza con il punteggio di 19 a 8, al termine di una partita giocata dai padroni di casa senza cambi in panchina dovuto a influenza e prolungarsi delle vacanze natalizie.

Buona la prestazione corale della squadra, che ha sempre cercato di controllare la partita secondo le indicazioni del coach Marzia Laura: “la distribuzione delle energie nel complesso dei 40 minuti ha prevalso sul livello tattico, anche se i ragazzi hanno dimostrato di saper soffrire in situazioni di emergenza. Primo tempo molto equilibrato, con buone azioni da entrambe le parti ma anche con molti errori sotto porta., poi i camillini hanno serrato la difesa e messo a segno una decina di goal di sicurezza e controllato la partita fino alla fine del match.

Classifica marcatori 6 goal Martino Daniele, 6 Tucci Matteo, 5 Edoardo Polisciano, Luca Bestagno 5, Zaccagnini 1; in campo Ruggiero Marco e il portiere Raul Madara

La squadra ora si prepara per il campionato italiano, che vedrà i ragazzi impegnati domenica 24 gennaio al PalaSancamillo contro i Ventimiglia, Sant’Olcese, Bordighera,e Vivisem Genova

Condividi questo articolo: