25 Aprile 2024 12:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:03

SANREMO. SORPRESO MENTRE SPINGEVA UN MOTORINO RUBATO IN VIA SAN FRANCESCO. 39ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA /I DETTAGLI

In breve: Questa notte, Personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Sanremo, ha proceduto all'arresto di O.M., cittadino 39 anni, colto mentre si apprestava ad impossessarsi di un motociclo parcheggiato nei pressi di Via San Francesco.

polizia_furto scooter

Questa notte, Personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Sanremo, ha proceduto all’arresto di O.M., cittadino tunisino di 39 anni, colto mentre si apprestava ad impossessarsi di un motociclo parcheggiato nei pressi di Via San Francesco.

L’uomo, con numerosi precedenti penali, in possesso di regolare permesso di soggiorno, veniva notato, da personale della Volante in servizio, intento a spingere il motociclo a motore spento. Insospettiti, e al fine di cogliere di sorpresa il malvivente, gli Agenti si avvicinavano a fari spenti per poi scendere dall’abitacolo ed intercettare, immobilizzandolo, il ladro. Questi, colto alle spalle e di sorpresa, pur non opponendo resistenza, giustificava il “trasporto” del mezzo asserendo di aver perso le chiavi consegnategli dall’amico, proprietario del veicolo.

Appurata la evidente dinamica dell’accaduto, gli Agenti traevano in arresto il cittadino tunisino e, dopo averlo condotto nelle camere di sicurezza, contattavano il proprietario del motociclo che, ignaro del furto, denunciava il patito reato all’Ufficio Denunce del Commissariato di Sanremo proprio nella trascorsa nottata.

L’arresto, in flagranza di reato, conferma i positivi risultati raggiunti dal personale del Commissariato di Sanremo che, per volontà del Questore, Dr. Leopoldo Laricchia, ha ulteriormente rafforzato i servizi di pattugliamento e controllo preventivo del territorio.

Condividi questo articolo: