19 Aprile 2024 09:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:14

IMPERIA. COMUNE, NUOVA STANGATA. DAL 1° FEBBRAIO ALTRI SERVIZI PUBBLICI NON ESSENZIALI SARANNO A PAGAMENTO/ECCO L’ELENCO

In breve: Le nuove prestazioni a pagamento riguardano servizi forniti in particolare da tre settori, Urbanistica, Ambiente e Commercio. Nei giorni scorsi la Giunta Comunale ha stabilito le nuove tariffe

comune servizi pubblici_soldi

Il Comune di Imperia nelle scorse settimane aveva deciso di ampliare l’elenco delle prestazioni da assoggettare a contributo in relazione ai servizi pubblici non essenziali. Un provvedimento che è andato a integrare quello dell’agosto 2014 con il quale l’amministrazione Capacci aveva elaborato il “Regolamento per la compartecipazione alle spese da parte dell’utenza per le prestazioni di servizi pubblici non essenziali”.

Le nuove prestazioni a pagamento riguardano servizi forniti in particolare da tre settori, Urbanistica, Ambiente e Commercio. Nei giorni scorsi la Giunta Comunale ha stabilito le nuove tariffe.

Tra i nuovi servizi a pagamento, ad esempio, l’autorizzazione unica ambientale (costerà 400 euro), gli accertamenti di conformità urbanistica (si va da 400 a 850 euro) e l’autorizzazione all’esercizio dell’attività estrattiva.

ECCO I NUOVI SERVIZI A PAGAMENTO DALL’1 FEBBRAIO 2016

tab1_13jan

tab2_13jan

tab2v2_13jan

tab3_13jan

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: