25 Aprile 2024 22:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:05

SAN LORENZO AL MARE. NEL WEEK-END LO SPOSO PROTAGONISTA CON LA COLLEZIONE “CARLO PIGNATELLI” DI ANGELA BOUTIQUE / L’EVENTO

In breve: ANGELA BOUTIQUE Piazza Bianchi 8 – IMPERIA www.angelaboutique.com Tel. 0183 299693 `Sposi in Riviera Hotel Riviera dei Fiori Via Aurelia 3 San Lorenzo al Mare (IM)"

angela

San Lorenzo al mare. A Sposi in Riviera, all’Hotel Riviera dei Fiori Sabato 16 gennaio e Domenica 17 gennaio, lo Sposo di Angela Boutique (Piazza Bianchi 8 a Imperia) protagonista dello stand e del “Matrimonio Simbolico” e della sfilata di domenica.

Le collezioni di abiti da sposo e di Carlo Pignatelli e Pignatelli Sartorial Wedding, da anni stilista e protagonista indiscusso dell’eleganza maschile, per chi si sposa e per chi partecipa alla cerimonia, si potranno ammirare durante tutta la durata della manifestazione e la Sfilata Sposo Uomo.

Nel corso di “Sposi in riviera”, che inizierà Sabato alle 14.30 e proseguirà Domenica dalle 11, potrete scegliere il vostro abito Pignatelli per vostro giorno più importante nello stand di Angela Boutique, specializzata in abiti da cerimonia per tutte le età, ma cosa più importante, punto di riferimento per l’eleganza uomo.

Angela Boutique non è solo uomo, ma anche donna classica e moderna, sempre elegantissima nei suoi marchi Gai Mattiolo, Cannella, Manuel Ritz, Mariella Rosati e Cabotine.

Angela, titolare della boutique, sarà presente nel suo spazio espositivo, durante tutta la durata della manifestazione e saprà consigliare l’outfit completo per ogni tipo di cerimonia, dall’uomo sposo, alla mamma dello sposo, parenti, paggetti e anche per i più piccoli con completini adatti anche ai battesimi.

Gli eventi salienti, in cui si potranno ammirare gli abiti su modelle e modelli, all’interno di “Sposi in Riviera” saranno:

Sabato 16 gennaio
Alle 16.00 “Il Matrimonio Simbolico” una vera e propria rappresentazione del rito matrimoniale civile, con formule emozionanti, simboliche e coinvolgenti.

Domenica 17 gennaio
Alle 15.00 Défilè abiti da cerimonia e uomo – Presentazione nuova collezione Angela Boutique ed elezione di Miss Eleganza in abiti di Angela Boutique

Le collezioni di Angela Boutique per cerimonie sapranno soddisfare ogni esigenze e  sono ormai il punto di riferimento per chi si sposa in Riviera.

ANGELA BOUTIQUE Piazza Bianchi 8 – IMPERIA www.angelaboutique.com Tel. 0183 299693

Pagina facebook: Angela Boutique
Programma Evento Sposi in Riviera : QUI

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: