24 Aprile 2024 20:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:29

DOMENICA 5 GENNAIO TORNA IL CIMENTO INVERNALE A DIANO MARINA – Quest’anno la manifestazione sarà dedicata a Secondino Anselmo

cimento

Torna domenica 5 gennaio il Cimento invernale di Diano Marina, un evento tradizionale che è stato riproposto negli ultimi 3 anni dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco On. Giacomo Chiappori grazie alla sollecitazione di Secondino Anselmo, emerito cittadino dianese mancato recentemente, al quale la manifestazione verrà dedicata.

Alle ore 12:00 saranno una quarantina i temerari che affronteranno le acque del golfo dianese (questa mattina la temperatura dell’acqua in superficie era di 14°). Ritrovo e iscrizioni a partire dalle ore 10:00 presso i Bagni Delfino. La manifestazione sarà presentata da Gianni Rossi.

Il Cimento invernale “Secondino Anselmo” di Diano Marina è organizzato dall’Assessorato allo Sport, con la collaborazione dell’Associazione Vivi Diano con noi. “Speriamo che il tempo sia clemente – dichiara l’Assessore Francesco Bregolin – in ogni caso sarà una giornata di divertimento e di comunione, per scambiarci gli auguri di buon anno nuovo”.

Condividi questo articolo: