19 Aprile 2024 12:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:19

PALLANUOTO. COPPA ITALIA. PESANTE SCONFITTA PER LA RARI NANTES IMPERIA. CONTRO IL BOGLIASCO FINISCE 17-7 / IL TABELLINO

In breve: "E' il momento di darci una svegliata e di mettere in pratica quanto diciamo durante gli allenamenti. Sembra che le cose, dall'ultima partita, non siano cambiate. Dobbiamo sicuramente cambiare perché questo non è il modo giusto di giocare" afferma l'allenatrice Mercy Stieber.

squadra A1

La prima partita del girone di ritorno della coppa Italia, tra Bogliasco e Imperia si conclude con il risultato di 17-7. Una partita non soddisfacente per le ragazze di Imperia, che ha visto segnare per ben 3 volte la Pustynnikova, e successivamente Amoretti, Cuzzupè, Tedeschi e Mori.

Bogliasco Bene: Falcone, Viacava 2, Gualdi, Dufour 2, Trucco, Millo, Maggi 2, Rogondino 3, Boero 2, Rambaldi 1, Cocchiere 4, Santinelli 1, Casareto. All. Sinatra.

RN Imperia: Sowe, Amoretti 1, Borriello, Pustynnikova 3, Cuzzupè 1, Tedesco 1, Gamberini, Garibbo, Mori 1, Bencardino, Drocco, Ciccione, Sowe. All. Stieber

I risultati dei parziali sono stati: 5-1, 3-2, 5-2, 4-2. Usciti per limite di falli nel terzo tempo Millo (Bogliasco) e Mori (Imperia), nel quarto tempo Amoretti (Imperia).

Superiorità numeriche: Bogliasco 6/11 + 2 rigori e Imperia 2/9.

“Non abbiamo giocato bene. E’ il momento di darci una svegliata e di mettere in pratica quanto diciamo durante gli allenamenti. Sembra che le cose, dall’ultima partita, non siano cambiate. Dobbiamo sicuramente cambiare perché questo non è il modo giusto di giocare” afferma l’allenatrice Mercy Stieber.

Condividi questo articolo: