20 Aprile 2024 01:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:31

SKIN DEGLI SKUNK ANANSIE RACCONTA DI IMPERIA NELLA TRASMISSIONE “CHE TEMPO CHE FA” DI FABIO FAZIO / ECCO COSA HA DETTO

In breve: È successo ieri sera durante l'intervista fatta alla cantante inglese dal conduttore savonese Fabio Fazio (che a Imperia girò un film assieme all'amico comico Claudio Bisio, ndr) nel noto programma televisivo "Che tempo che fa" su Raitre.

SKINCHETEMPOCHEFA

Imperia raccontata da Skin, leader degli Skunk Anansie. È successo ieri sera durante l’intervista alla cantante inglese del conduttore savonese Fabio Fazio (che a Imperia girò un film assieme all’amico Claudio Bisio, ndr) nel corso del noto programma televisivo “Che tempo che fa” su Raitre. Il giudice di Xfactor ha ricordato assieme a Fazio le bagnanti della spiaggia libera sulla spianata Borgo Peri dove si recava tutte le mattine assieme al suo cane durante il suo soggiorno imperiese. Già lo scorso 10 ottobre ImperiaPost aveva pubblicato la fotografia che ritraeva Skin con alcune bagnanti nostrane.

ECCO IL DIALOGO:

Fabio Fazio: “Prima di farti arrivare a Xfator, per farti imparare l’italiano, ti hanno mandato a Imperia vero?”.

Skin: “Sì, Imperia”. 

Fabio Fazio: “Io sono di quelle parti, lì vicino e intanto vi assicuro che non parlano come lei a Imperia in ogni caso. Gli hanno detto… mi raccomando non farti tanto notare, stai riparata non farti vedere in giro, c’è una foto, e lei ha obbedito…”

Skin:“Amo quello donne, sono fantastiche, sono fortissime. Ho un cagnolino molto piccolo e tutte le mattine andavo in spiaggia e mi sedevo lì cercando di fare esercizio con i verbi italiani. Queste signore venivano e andavano a nuotare alle 8 del mattino, totalmente pazze, con un’acqua gelida. Sono state fantastiche, delle donne bellissime e quando me ne andavo le salutavo, bellissimo. Non troveresti mai qualcuno così in Inghilterra, gli inglesi direbbero… cosa fai lì?. È una cosa che mi piace, davvero”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: