19 Marzo 2024 10:58

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:58

DOMENICA 5 GENNAIO FIACCOLATA PER LE VITTIME DELLA CRISI – Dalle 18 sulla scalinata di piazza San Giovanni. Il programma

suicidio-imprenditori

Domenica 5 gennaio è in programma una fiaccolata in memoria delle vittime della crisi economica organizzata dal Coordinamento 9 dicembre, il movimento che ha organizzato la protesta di lunedì 9 dicembre scorso.
L’appuntamento è per le ore 18 in piazza San Giovanni. I partecipanti sono invitati a portare una candela che, successivamente, verrà posizionata sulla scalinata della chiesa. Don Mario Ruffino reciterà una preghiera, per poi benedire tutte le candele. La fiaccolata terminerà con il suono della campane. Invitati a partecipare anche i commercianti, con una candela in vetrina.

Sulla pagina facebook del Coordinamento 9 dicembre si legge anche: “Chiunque volesse intervenire a questa manifestazione per creare scompiglio, sappia che non glielo permetteremo. Una volta vi è stato permesso di creare caos, non ci sara’ una seconda volta. Abbiate almeno rispetto per chi pur lavorando ha compiuto un insano gesto perchè non ce la faceva più. Se questo dovesse accadere sarò io stessa a denunciare immediatamente la vostra presenza a chi in quel momento manterrà l’ordine pubblico. Non è una minaccia, ma un avvertimento“.

Condividi questo articolo: