25 Aprile 2024 12:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:18

TIRO CON L’ARCO. OTTIMI RISULTATI PER I RAGAZZI DELL’ARCIERI IMPERIESI NELLE GARE DI DOMENICA SCORSA A GENOVA /I DETTAGLI

In breve: Una domenica all’insegna del tiro con l’arco si e’ svolta domenica 17 gennaio al CUS di Genova dove si sono scontrati ben 192 arcieri di varie categorie, per aggiudicarsi i titoli regionali.

tiro con arco

Una domenica all’insegna del tiro con l’arco si e’ svolta domenica 17 gennaio al CUS di Genova dove si sono scontrati ben 192 arcieri di varie categorie, per aggiudicarsi i titoli regionali.

Riccardo Oliva allievo maschile, Chiara Misuri allieva femminile, Cristian Aronne giovanissimo e la squadra senior femminile con Michela Ferraro, Paola Aiello e Orietta Cicconetti, sono gli atleti della specialita’ arco olimpico degli Arcieri Imperiesi che sono saliti sullo scalino piu’ alto del podio, coronati dall’oro regionale.

Sono saliti sul podio anche Giulia di Maio, Lisa Muschietti, Paolo Lazzarini, Cinzia Foroni e Mattia Zamboni. Bene anche gli atleti dell’arco compound e dell’arco nudo.

Il presidente Giuseppe Barbarino, assente per accompagnare l ‘arciere Barbarino Gaia ad un raduno del settore tecnico giovanile nazionale, si e’ complimentato con tutti loro. La squadra e’ pronta ad affrontare la prossima fatica nella palestra di San Lorenzo il 30 e 31 gennaio, ultima gara valida per l’ammissione ai Campionati Italiani.

Condividi questo articolo: