25 Aprile 2024 01:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:35

VENERDÌ 22 GENNAIO LE TELECAMERE DI RAI 1 A IMPERIA IN CALATA CUNEO /ECCO PERCHÈ

In breve: La vetrina di RaiUno sarà occasione per parlare anche delle eccellenze del territorio, in particolare di olio extravergine d'oliva, vino, prodotti tipici.

calata cuneo_rai1

I riflettori di RaiUno in calata Cuneo domani (venerdì 22 gennaio) per la trasmissione “A Conti Fatti”, programma in onda dal lunedì al venerdì condotto da Elisa Isoardi. Il collegamento in diretta previsto intorno alle ore 11 è dedicato ai crostacei e chiaramente si occuperà dei gamberi rossi di Sanremo oggi al centro della controversia tra Italia e Francia dopo il fermo del peschereccio “Mina”.

La vetrina di RaiUno sarà occasione per parlare anche delle eccellenze del territorio, in particolare di olio extravergine d’oliva, vino, prodotti tipici.

Tra gli ospiti dell’inviata Serena Magnanensi attorno al tavolo allestito sul porto di Oneglia ci saranno lo chef Enrico Calvi del ristorante ”Cacciatori”, Barbara Esposto, vice presidente del Gac Gruppo Azione Costiera della Camera di Commercio di Imperia – organismo che si occupa di promuovere, sostenere e valorizzare il il settore della pesca – e naturalmente i pescatori locali.

Condividi questo articolo: