29 Marzo 2024 07:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:57

DIANO MARINA. TUTTE LE MANIFESTAZIONI IN PROGRAMMA SINO A LUNEDÌ 6 GENNAIO – Il calendario completo

image

Gli eventi previsti nel Comune di Diano Marina negli ultimi giorni del periodo natalizio fino all’Epifania.

Sabato 4 gennaio alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale in programma il “Concerto delle feste” a cura della Corale di Laigueglia, organizzato dal Lions Club Diano Marina Host.

Domenica 5 gennaio alle ore 10 presso lo stabilimento balneare Delfino tradizionale Cimento Invernale dedicato per l’occasione a Secondino Anselmo, promotore dell’evento negli anni scorsi, recentemente scomparso. Organizzazione a cura dell’Associazione Vivi Diano Marina con Noi, presenta Gianni Rossi.

In Viale Kennedy per tutta la giornata il Comitato di Valorizzazione Viale Kennedy organizza “Aspettando la Befana…in Viale Kennedy”. Bancarelle con prodotti tipici, artigianato artistico, animazione, giochi e altro ancora (in caso di maltempo la manifestazione si terrà il giorno 6 gennaio 2013).

Lunedì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, le manifestazioni si chiudono con l’ultimo appuntamento di “Natale Bimbi”. La “Baby Dance di Fortunello e Marbella” si trasforma per l’occasione nella “Baby Dance della Befana”, musica, giochi, gare, premi con distribuzione di caramelle per tutti i bambini.

Per visionare il calendario completo e il dettaglio degli eventi cliccare sul seguente link del sito web ufficiale del Comune di Diano Marina: http://www.comune.diano-marina.imperia.it/comune/index.php?page=manifestazioni

Condividi questo articolo: