24 Aprile 2024 19:35

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:35

LIGURIA. COMMEMORAZIONE VITTIME DELL’OLOCAUSTO. PRESENTI A RAPPRESENTARE IMPERIA GIUSEPPE ZAGARELLA E DIEGO PARODI /I DETTAGLI

In breve: Anche la Città di Imperia, con il vicesindaco Giuseppe Zagarella e il presidente del Consiglio Comunale, Diego Parodi, ha preso parte questa mattina alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell’Olocausto.

zaga_commemorazione

Anche la Città di Imperia, con il vicesindaco Giuseppe Zagarella e il presidente del Consiglio Comunale, Diego Parodi, ha preso parte questa mattina alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell’Olocausto organizzata nella sala Consiliare dell’Assemblea Legislativa Ligure.

Oratore ufficiale della cerimonia è stato lo scrittore Marco Ferrari che, attraverso le sue parole, ha ripercorso i momenti intensi e drammatici in cui la Liguria diventò porto di speranza per migliaia di scampati allo sterminio. Al termine della cerimonia sono stati premiati gli studenti vincitori della nona edizione del concorso regionale “27 gennaio: giorno della Memoria”.

Condividi questo articolo: