Golfo Dianese, Home — 4 gennaio 2014 alle 12:04

DIANO MARINA. CAUSA MALTEMPO RINVIATO A LUNEDÌ 6 GENNAIO IL CIMENTO INVERNALE – Bregolin: “Inevitabile, per ragioni di responsabilità”

A causa dell’Allerta Meteo prevista sino alle ore 18 di domenica, è stato rinviato a lunedì mattina, 6 gennaio, alla stessa ora e con le stesse modalità, il Cimento invernale “Secondino Anselmo” di Diano Marina. Il Cimento invernale di Diano Marina è un evento tradizionale che è stato riproposto negli ultimi 3 anni dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco On. Giacomo […]

di Redazione

image

A causa dell’Allerta Meteo prevista sino alle ore 18 di domenica, è stato rinviato a lunedì mattina, 6 gennaio, alla stessa ora e con le stesse modalità, il Cimento invernale “Secondino Anselmo” di Diano Marina.
Il Cimento invernale di Diano Marina è un evento tradizionale che è stato riproposto negli ultimi 3 anni dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco On. Giacomo Chiappori grazie alla sollecitazione di Secondino Anselmo, emerito cittadino dianese mancato recentemente, al quale la manifestazione viene dedicata.
Alle ore 12 saranno una quarantina i temerari che affronteranno le acque del golfo dianese (venerdì mattina la temperatura dell’acqua in superficie era di 14°). Ritrovo e iscrizioni a partire dalle ore 10 presso i Bagni Delfino. La manifestazione sarà presentata da Gianni Rossi. Il Cimento invernale “Secondino Anselmo” di Diano Marina è organizzato dall’Assessorato allo Sport, con la collaborazione dell’Associazione Vivi Diano con noi.
Il rinvio a lunedì é stato inevitabile per ragioni di responsabilità – dichiara l’Assessore Francesco Bregolin -. Sicuramente lunedì la partecipazione potrà essere più alta, in ogni caso sarà una giornata di divertimento e di comunione, per scambiarci gli auguri di buon anno nuovo“.