19 Aprile 2024 23:35

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:35

REGIONE. PIANO CASA. PAITA REPLICA A SCAJOLA:”GLI AMBIENTALISTI HANNO RAGIONE, SCELTA SCELLERATA CHE I LIGURI NON VOGLIONO”

In breve: “L’unico in malafede, assessore Scajola, sei tu" - Così la capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Raffaella Paita, in merito alle dichiarazioni di Marco Scajola sul nuovo "piano casa", alle critiche di ambientalisti.

paita a scaajola_legambiente

“L’unico in malafede, assessore Scajola, sei tu” – Così la capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Raffaella Paita, in merito alle dichiarazioni di Marco Scajola sul nuovo “piano casa“, alle critiche di ambientalisti. 

“Questo Piano Casa è una scelta scellerata che i liguri non vogliono e che volete soltanto tu e la tua maggioranza di centrodestra, che ogni giorno appare sempre più ostile e disinteressata alla Liguria. Se un gruppo così qualificato di associazioni nazionali, come quello composto da Fondo Ambiente Italiano, Italia Nostra, Legambiente, Lipu, Birdlife Italia e Wwf Italia, esprime un giudizio così netto e senza appello, tu, assessore, dovresti almeno porti qualche interrogativo. Invece preferisci rispondere con l’arroganza tipica di chi sa di aver fatto un cattiva legge, ma è costretto difenderla, anche di fronte all’evidenza. Sul tema “casa” non c’è niente da fare, caro Scajola: buon sangue non mente”.

Condividi questo articolo: