20 Aprile 2024 06:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:57

APRE “INKPERIA”, GLI ARTISTI DEI TATTOO, MICRODERMAL, PIERCING E TRUCCO SEMI PERMANENTE. ORARIO NOTTURNO IN UN AMBIENTE DA FILM ANNI ’60 /SCOPRI DOVE

In breve: Inkperia, Via Alfieri 16a (zona Agnesi) secondo tratto della via, 18100 Imperia Oneglia, tel. 3920000008 tutti i giorni da mezzogiorno sino alle undici di sera, nei week end (venerdì e sabato) sino alle due di notte su appuntamento!

COLLINKPERIA2

Imperia. Ha inaugurato domenica 24 gennaio “Inkperia”, Tattoo Piercing Microdermal e Trucco Semipermanente, in via Alfieri 16/A a Oneglia, in zona Agnesi. 

La nuova generazione di artigiani sono i tatuatori e i piercer, i nuovi mestieri che i ragazzi intraprendono fra vari corsi di specializzazione e abilitazione professionale e Noemi Malerba, di Varese 29 anni dopo anni di esperienza come assistente e apprendista nella sua città di origine, trasferita per amore, segue tutti i corsi per conseguire l’attestato di competenza italiano e sterilizzazione in autoclave, e infine, con tutte le carte in regola, un dolcissimo sorriso e un amore sconfinato per il disegno, approda in Via Alfieri ristrutturando lo spazio e adeguandolo alle norme igienico sanitarie. Noemi è specializzata in tatuaggi realistici e cartoon, è possibile anche concordare l’immagine e che parte venga disegnata a mano libera.

Oltre a NoemiGina Di Luca, master piercer, quindici anni di esperienza in Finlandia e itinerante nel mondo per specializzarsi in diversi aspetti del suo lavoro

a0ba76fba4fc63ca6546ecc4d405e560

in studio sarà presente anche su appuntamento:

Lorenzo Pavone, trucco semipermanente iper realistico- Tecnico Biotek.

La grande novità sono gli orari, tutti i giorni da mezzogiorno sino alle undici di sera, nei week end (venerdì e sabato) sino alle due di notte, naturalmente su appuntamento!

Lo studio, comodissimo e in pieno centro, ricalca e ricorda gli ambienti di film anni 60, con un comodo divano in pelle, tappezziera in damasco, cornici barocche e una libreria da cui attingere i temi dei tatuaggi e piercing.

Noemi, Gina e Lorenzo saranno felicissimi di consigliarvi sulle loro specialità e sarete accolti in un ambiente professionale e alla mano, e, nel periodo estivo saranno presenti in studio numerosi Guests/Artisti/Tatuatori provenienti da tutta Europa.

Inkperia, Via Alfieri 16a (zona Agnesi) secondo tratto della via, 18100 Imperia Oneglia, tel. 3920000008

Nello studio è possibile interfacciarsi in diverse lingue: italiano, inglese, finlandese, svedese

Per esser sempre aggiornati sulle novità di Inkperia seguiteli sulla loro pagina Facebook cliccando : QUI

Foto: Fabio Zenoardo Photography

ECCO UNA PICCOLA PRESENTAZIONI DEI LAVORI REALIZZATI:

E I LOCALI DI LAVORO:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

 

 

 

 

Condividi questo articolo: