28 Marzo 2024 16:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:10

SANREMO. ECCO GABRIEL GARKO IN AMBULANZA SUBITO DOPO L’ESPLOSIONE CHE HA DISTRUTTO LA VILLETTA DI VIA PRIVATA DELLE ROSE/LE IMMAGINI

In breve: Sono immagini esclusive quelle catturate dai nostri colleghi di PuntoSanremo, che ritraggono Gabriel Garko subito dopo l'esplosione che ha distrutto la villetta dove...

image

Sono immagini esclusive quelle catturate dai nostri colleghi di PuntoSanremo, che ritraggono Gabriel Garko subito dopo l’esplosione che ha distrutto la villetta dove il noto attore e showman, ingaggiato dalla Rai per affiancare Carlo Conti nella presentazione del 66° Festival di Sanremo in programma dal 9 al 13 febbraio, stava soggiornando in attesa dell’inizio della kermesse canora più famosa d’Italia.

Garko ha riportato solo lievi escoriazioni ed è stato trasportato all’Ospedale di Sanremo per accertamenti. La prognosi è di 10 giorni. A questo punto la sua partecipazione al Festival di Sanremo  è in dubbio.

Nell’esplosione, lo ricordiamo, ha perso la vita una donna, Maria Grazia Gugliermetti, 76 anni, che si trovava al piano superiore al momento della tremenda esplosione.

Condividi questo articolo: