28 Marzo 2024 20:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:29

IMPERIA PIANGE LA SCOMPARSA DELLA PROFESSORESSA CLAUDIA BARBIERI. LA FAMIGLIA: “IL GRANDE AFFETTO CONFORTANTE E FONTE DI ORGOGLIO”/LA LETTERA

In breve: "Perdere un proprio caro non è mai facile, soprattutto se scompare in giovane età. Realizzare però come la nostra Claudia sia stata importante per un così elevato numero di persone è di per sé confortante e fonte di orgoglio"

0 039 (3)

“Perdere un proprio caro non è mai facile, soprattutto se scompare in giovane età. Realizzare però come la nostra Claudia sia stata importante per un così elevato numero di persone è di per sé confortante e fonte di orgoglio. La nostra famiglia, profondamente commossa, vi ringrazia pertanto per gli innumerevoli attestati di stima, affetto e vicinanza espressi sia durante la malattia che durante il funerale stesso“. Inizia così la lettera inviata alla nostra redazione dai familiari della professoressa Claudia Barbieri, scomparsa alcuni giorni fa al termine di una lunga malattia.

La vostra rilevante partecipazione – prosegue la lettera – ha avuto riscontro anche nella raccolta fondi indirizzata alla LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Sezione Provinciale di Imperia e Sanremo. Grazie al vostro generoso contributo, infatti, abbiamo raggiunto, al momento attuale, l’importante cifra di 2.737,13 euro che, siamo sicuri, verrà utilizzata nel migliore dei modi allo scopo di sostenere, sia fisicamente che emotivamente, chi tutt’ora lotta con coraggio e speranza contro il cancro”.

Condividi questo articolo: