25 Aprile 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:05

IMPERIA. AVEVA MANOMESSO IL CONTATORE E DA MESI RUBAVA L’ENERGIA ELETTRICA. CARABINIERI DENUNCIANO 45ENNE. SCOPERTO GRAZIE A…/LA STORIA

In breve: L'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Imperia per furto aggravato e continuato di energia elettrica e violazione dei sigilli

12650631_660462520759766_1588354949_n

I Carabinieri della Stazione di Imperia, nel corso di uno sfratto esecutivo per morosità, eseguito nei confronti di un cittadino francese residente in Italia, ma domiciliato ai Piani di Imperia, hanno notato che il contatore dell’Enel risultava manomesso.

Richiesto e ottenuto il sopralluogo da parte di personale tecnico specializzato dell’azienda di distribuzione, hanno potuto appurare che effettivamente il soggetto aveva abusivamente forzato il contatore, rimuovendo i sigilli apposti dall’Enel ed effettuato il collegamento fraudolento alla rete elettrica bypassando appunto il contatore, in modo tale da sottrarre l’energia elettrica.

Successivi accertamenti condotti dagli uomini della locale Stazione CC hanno consentito di accertare che da mesi l’uomo sottraeva energia elettrica . In questo modo, l’uomo, un cittadino francese naturalizzato italiano di 45 anni, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Imperia per furto aggravato e continuato di energia elettrica e violazione dei sigilli. Gli operai dell’Enel hanno ripristinato i sigilli in precedenza apposti per morosità.

Condividi questo articolo: