18 Aprile 2024 08:18

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:18

IMPERIA. INAUGURA QUESTO POMERIGGIO “MAGÒ CAFFETTERIA E DELIZIE” DELLA FAMIGLIA MERLINO I “MAGHI DEL CAPPUCCINO!/ SCOPRI DOVE

In breve: MAGÒ CAFFETERIA E DELIZIE PIAZZA UNITÀ NAZIONALE 3 (STAZIONE DI ONEGLIA) IMPERIA TEL. 3299834988

MagòCollage

Imperia. Inaugurerà oggi, mercoledì 3 febbraio, alle 16.30 “Magò Caffetteria e Delizie” della Famiglia Merlino a Imperia Oneglia, in Piazza Unità Nazionale 3 (stazione).

Il locale farà orario dalle 7 alle 17 per poter servire chi sin dalla mattina presto frequenta la zona della stazione di Oneglia, dai viaggiatori in partenza, quelli in arrivo, studenti che frequentano le scuole e a volte hanno difficoltà a reperire un bar aperto nelle vicinanze, apportando nuova vita e un servizio che presto si arricchirà del dehor esterno allestito in previsione di una stagione più calda.

Tutta la famiglia Merlino, ha frequentato in questi giorni un corso intensivo di caffetteria realizzando cappuccini, marocchini e caffè a regola d’arte e la colazione sarà un vera e propria delizia con le brioche, dolci e co. forniti dalla Pasticceria Piccardo, garanzia di qualità e tradizione.

Il bar dopo l’inaugurazione di oggi inizierà da domattina, 4 febbraio, il regolare orario durante il quale si potranno consumare anche pranzi veloci, con un menù semplice composto da un primo e un secondo, insalate di tutti i tipi, panini toast e snack e una delle particolarità del locale sono i tavolini, ognuno differente dall’altro, riportanti immagini di Bansky.

Quindi cosa aspettate, oggi, mercoledì 3 febbraio alle 16.30, tutti a festeggiare la famiglia Merlino e la nuova attività! 

MAGÒ CAFFETERIA E DELIZIE PIAZZA UNITÀ NAZIONALE 3 (STAZIONE DI ONEGLIA) IMPERIA TEL. 3299834988

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/208225006191049/

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: