29 Marzo 2024 10:21

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:21

IMPERIA. ADDIO A LUIGI BRUGNANO, STORICO INSEGNANTE DEL LICEO ARTISTICO. AVEVA 61 ANNI /IL CORDOGLIO DI COLLEGHI E STUDENTI

In breve: Il liceo artistico di Imperia piange la scomparsa del professor Luigi Brugnano, morto improvvisamente all'età di 61 anni. Storico docente della scuola dell'istituto di via Agnesi, Brugnano insegnava discipline plastiche.

brugnano

Il liceo artistico di Imperia piange la scomparsa del professor Luigi Brugnano, morto improvvisamente all’età di 61 anni. Storico docente della scuola dell’istituto di via Agnesi, Brugnano insegnava discipline plastiche. L’ultima lezione solo pochi giorni fa.

Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 3 febbraio, gli studenti hanno voluto tributare il loro omaggio all’insegnante con alcuni messaggi scritti sulle lavagne (“forse ora sarai in un posto migliore”) e consegnando un manifesto ai fratelli del professore recatisi a scuola sulla quale campeggiava la scritta “ora modellerai le nuvole del cielo”.

Anche molti ex studenti hanno contattato la scuola per informarsi sull’accaduto e sulla data dei funerali, per poter presenziare e testimoniare il loro affetto al professor Luigi Brugnano.

Condividi questo articolo: