23 Aprile 2024 13:25

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:25

IMPERIA. COLPO DI SCENA, IL COMUNE SOSPENDE IL PIANO DELLA SOSTA E LO RINVIA A DATA DA DESTINARSI/ECCO PERCHE’

In breve: Comune di Imperia ha deciso di sospendere a data da destinarsi il piano della sosta di Porto Maurizio che tanto aveva fatto discutere. Ad annunciarlo il Sindaco di Imperia Carlo Capacci durante la conferenza dei capigruppo, svoltasi in Comune

collag_piano sosta_NO

Il Comune di Imperia ha deciso di sospendere a data da destinarsi il piano della sosta di Porto Maurizio che tanto aveva fatto discutere. Ad annunciarlo il Sindaco di Imperia Carlo Capacci durante la conferenza dei capigruppo, svoltasi in Comune.

“L’attuazione del Piano della Sosta è sospeso fino a data da destinarsi – ha dichiarato Capacci – Abbiamo ricevuto molteplici richieste, sia dai gruppi consiliari di maggioranza, che da quelli di opposizione. Ci sono state poste questioni che necessitano di un tempo maggiore per essere approfondite e armonizzate, diversamente si rischia di creare soltanto confusione. Vogliamo invece creare un piano della sosta che valorizzi e preservi il Parasio. Per questo ho ritenuto necessario sospendere il Piano e affrontare le varie osservazioni creando così uno strumento maggiormente aderente alle necessità della nostra città”. 

Condividi questo articolo: