20 Aprile 2024 10:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:57

IMPERIA. DA BATMAN A HARRY POTTER, DAI MINIONS ALLE FATE. INVASIONE DI BIMBI IN PIAZZA SAN GIOVANNI PER IL CARNEVALE/FOTO E VIDEO

In breve: Grande festa in piazza San Giovanni in occasione del tradizionale “Carnevale in piazza”, promosso dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi

12674482_661868393952512_647751631_n

Grande festa questo pomeriggio in piazza San Giovanni in occasione del tradizionale “Carnevale in piazza”, promosso dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, in collaborazione con la Parrocchia di san Giovanni Battista e il patrocinio del Comune di Imperia – Assessorato Turismo e Manifestazioni.

Centinaia di bambini hanno invaso piazza San Giovanni, accompagnati dai genitori, tutti armati di macchina fotografica e cellulare per immortalare i propri figli in versione Batman, Harry Potter, Minions, Fatina, Spiderman, Cowboy, Mario Bros, Cavaliere e Pirata. Tantissimi anche i travestimenti originali, fatti in casa da con l’aiuto di mamma e papà.

Ad animare il pomeriggio il gruppo di animazione formato da “Fortunello & Marbella” con giochi, musica, attività di clowneria, baby dance, lancio di coriandoli, distribuzione di caramelle. Il pomeriggio si è concluso con la sfilata finale di tutte le maschere.

https://www.youtube.com/watch?v=h7m9hJLKe3Y

https://youtu.be/Rb_frbOV2kY

[wzslider autoplay=”true” transition=”`slide’” info=”true”]

Condividi questo articolo: