24 Aprile 2024 18:09

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:09

IMPERIA. TUTELA DELLA SALUTE. LUNEDÌ 15 FEBBRAIO ALLA CAMERA DI COMMERCIO L’INCONTRO CON IL COMANDANTE DEI NAS DI GENOVA /I DETTAGLI

In breve: L'appuntamento in programma lunedì 15 febbraio 2016 dalle ore 15 presso la sala multimediale in via Tommaso Schiva.

cciaa_nas_collage

La salute del cittadino sarà il tema centrale del seminario promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Imperia nella giornata di lunedì 15 febbraio 2016 presso la sala multimediale in via Tommaso Schiva, 29.

A trattare il delicato argomento – purtroppo sempre di grande attualità nella cronaca dei mass media – l’ente camerale ha invitato il capitano Gian Mario Carta, Comandante del Nucleo Antisofisticazioni dei Carabinieri di Genova.

L’incontro intitolato “Compiti del Nas nell’ambito della tutela della salute del cittadino” è in programma alle ore 15 ed è aperto a tutti.

L’iniziativa della Camera di Commercio di Imperia si inquadra nelle iniziative e nei progetti volti a tutelare le imprese e tutti i cittadini per garantire il mantenimento delle condizioni di legalità indispensabili alla crescita, alla trasparenza e allo sviluppo economico di quanti operano nel territorio della provincia di Imperia.

In materia di legalità l’ente camerale di Imperia è da anni promotore di programmi e strategie di sensibilizzazione in accordo con le Istituziobni e le autorità competenti. Approfondire le tematiche che riguardano la salute e conoscere nei dettagli i compiti, la sfera d’azione e l’attività svolta dal Nas può rappresentare un prezioso strumento di salvaguardia del lavoro e del benessere della collettività

Condividi questo articolo: