Attualità, Home — 7 gennaio 2014 alle 09:57

LOTTERIA ITALIA. DUE BIGLIETTI VINCENTI ANCHE IN PROVINCIA DI IMPERIA – Venduti due tagliandi da 20 mila euro

Sono considerati premi di “terza categoria”, ma in realtà cambieranno, almeno un po’, la vita di chi ha comprato due biglietti della lotteria a Taggia e Bordighera. Si tratta infatti di due tagliandi vincenti della Lotteria Italia del valore di 20.000 euro venduti appunto in provincia di Imperia. Il biglietto vincitore da cinque milioni di euro è stato venduto invece […]

di Selena Marvaldi

lotteria

Sono considerati premi di “terza categoria”, ma in realtà cambieranno, almeno un po’, la vita di chi ha comprato due biglietti della lotteria a Taggia e Bordighera. Si tratta infatti di due tagliandi vincenti della Lotteria Italia del valore di 20.000 euro venduti appunto in provincia di Imperia.

Il biglietto vincitore da cinque milioni di euro è stato venduto invece a Lecco dalla Tabaccheria Valsecchi di Via Cairoli. La Liguria comunque è stata abbastanza fortunata: altri biglietti da 20.000 euro sono stati infatti venduti a Genova e Savona.
Per riscuotere i premi ora i fortunati potranno andare direttamente allo sportello di una Banca Intesa Sanpaolo, oppure presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionale e richiedere la modalità di pagamento preferita.