29 Marzo 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:42

FESTIVAL DI SANREMO 2016. LOOK DA STAR. IL PREMIO TRASH DELLA SECONDA SERATA VA A…/ LE IMMAGINI

In breve: Anche quest'anno Imperiapost è al Festival di Sanremo e segue per voi, passo dopo passo, tutti gli avvenimenti delle 5 serate della kermesse canora. Se l'anno scorso abbiamo fatto delle pagelle sui vestiti, per questo 2016 abbiamo deciso di...

,kjmhngb

Anche quest’anno Imperiapost è al Festival di Sanremo e segue per voi, passo dopo passo, tutti gli avvenimenti delle 5 serate della kermesse canora. Se l’anno scorso abbiamo fatto delle pagelle sui vestiti, per questo 2016 abbiamo deciso di farvi divertire con il premio trash che, sera dopo sera, assegneremo alla performance più strana in termini di look, presenza sul palco o frasi incredibili che sentiremo pronunciare.

Questa sera il premio va senza dubbio alla giovanissima Francesca Michielin, meglio conosciuta come “La Signora del West”. Uno stile da contadina del 1800 che ci ha lasciato senza parole. Una camicetta rosina e una sorta di grembiule blu che forse ha rubato nella cucina di Banderas.

Quest’anno le giovanissime di Sanremo hanno capitombolato sul look. Dopo Deborah Iurato Melanzana è arrivata anche Francesca il cui stilista forse pensava che la Michielin dovesse andare alla Fattoria.

Condividi questo articolo: