25 Aprile 2024 16:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:55

“SUO FIGLIO È IN OSPEDALE, LEI DOVREBBE SUBITO…”. TRUFFA DEL FINTO INCIDENTE, GIÀ TRE CASI A CERVO /ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: La truffa del finto incidente viene ciclicamente riproposta in tutta Italia in forme sempre diverse, dal falso avvocato sino al falso assicuratore.

collage_incidente_telefonata_truffa

“Suo figlio ha avuto un incidente ed è in gravi condizioni all’Ospedale, deve versare xx euro immediatamente per l’assicurazione dei tedeschi che ha investito”. Torna in provincia di Imperia la truffa del finto incidente. Nel dettaglio sono stati segnalati già tre diversi casi nel comprensorio di Cervo. Vittime del raggiro tutte persone anziane. Delle truffe sono già state informate le forze dell’ordine. 

La truffa del finto incidente viene ciclicamente riproposta in tutta Italia in forme sempre diverse, dal falso avvocato sino al falso assicuratore.

I malviventi normalmente inventano un falso incidente per poi telefonare alle vittime, molto spesso anziane, chiedendo loro i soldi di una fantomatica assicurazione sui danni provocati a seguito del sinistro stradale, complice l’impossibilità di mettersi in contatto con il figlio in quanto ricoverato in ospedale.

Condividi questo articolo: