29 Marzo 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:17

CIPRESSA. ELEZIONI COMUNALI. FILIPPO GUASCO ANNUNCIA:”MI CANDIDO A SINDACO PERCHÈ…” /LA LETTERA

In breve: L'ex sindaco Filippo Guasco ha deciso di ufficializzare, per mezzo di una nota stampa, la propria candidatura a sindaco di Cipressa, in vista delle prossime elezioni comunali in primavera.

guasco_collage

Imperia. L’ex sindaco Filippo Guasco ha deciso di ufficializzare, per mezzo di una nota stampa, la propria candidatura a sindaco di Cipressa, in vista delle prossime elezioni comunali in primavera.

Filippo Guasco ha finalmente preso la decisione. In prossimita’ delle prossime elezioni aniniinistrative di primavera il comune di Cipressa torna al voto dopo un anno circa di commissariamento a seguito della caduta dell’amministrazione guidata da Gianna Spinelli. L’ex primo cittadino (Filippo Guasco) non aveva alcuna intenzione a ricandidarsi ma la decisione e’ nata a seguito della richiesta di molti cittadini.

Lo stesso Guasco afferma: “Oggi c’e’ molta confusione in questo comune oltre a tanto disordine. Tante sono le incertezze sulle quali si stanno interrogando i cittadini e per questo motivo mi e stato chiesto di candidarmi per far ripartire Cipressa da dove l’ho lasciata.

Cipressa deve continuare a crescere e bisogna pertanto, riprendere il lavoro interrotto , per questo ha bisogno di un sindaco con capacita’ ed esperienza.

Credo di aver dimostrato ampiamente nei miei dieci anni da sindaco che con grande impegno e dedizione le cose si possono fare e sono convinto che dopo tre anni di riposo posso ripartire con nuovo entusiasmo e ricambiare ancora la fiducia ai cittadini di Cipressa. Preciso altresi’ che la mia discesa in campo la devo come atto di riconoscenza a tutte le persone che negli anni mi hanno sempre sostenuto. Mi auguro che questa mia candidatura , consenta a tutti, una serena e leale competizione elettorale. Auguri a tutti”

Condividi questo articolo: