Cronaca, Home — 8 gennaio 2014 alle 11:31

AGITAZIONE TRA I PASSANTI DI VIA SAN GIOVANNI PER UN PASTORE TEDESCO SCAPPATO – Il cane ora è stato portato al Rifugio La Cuccia

Un pastore tedesco è stato ritrovato poco fa in Piazza San Giovanni, l’animale, visibilmente spaesato si avvicinava a tutti i passanti creando così un po’ di agitazione soprattutto tra anziani e bambini. Il cane, probabilmente in calore, si è allontanato da casa attirato da qualche odore, ma non vi ha più saputo fare ritorno. Alcuni cittadini hanno così deciso di […]

di Redazione

foto 3Un pastore tedesco è stato ritrovato poco fa in Piazza San Giovanni, l’animale, visibilmente spaesato si avvicinava a tutti i passanti creando così un po’ di agitazione soprattutto tra anziani e bambini. Il cane, probabilmente in calore, si è allontanato da casa attirato da qualche odore, ma non vi ha più saputo fare ritorno.

Alcuni cittadini hanno così deciso di chiamare la Polizia e l’ASL per portare il cane al sicuro in attesa che i padroni lo vadano a reclamare. L’animale è dotato di collare anti-pulci e, al Rifugio La Cuccia, controlleranno se è anche dotato di micro-chip.

Aggiornamento: Il padrone del cane è stato rintracciato pochi minuti fa dalla Polizia, tra pochi minuti il cane tornerà a casa.

Cane

image