20 Aprile 2024 07:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:38

IMPERIA. PESTATI DAL “BRANCO” A SCUOLA. DUE STUDENTI AL PRONTO SOCCORSO. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Due giovani di 17 e 18 anni sono stati accerchiati da un gruppo di coetanei e picchiati. I due studenti sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia, dove sono stati trasportati in ambulanza

collage_carabinieri_pestaggio_scuola

Brutto episodio questa mattina alla scuola Edile di Imperia.  Due giovani di 17 e 18 anni sono stati accerchiati da un gruppo di coetanei prima dell’ingresso in classe e picchiati. I due studenti sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, dove sono stati trasportati in ambulanza, dimessi con prognosi di 4-5 giorni per lesioni al collo e al viso.

Subito dopo l’aggressione sono giunti sul posto i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti. Quattro giovani, alcuni minorenni e altri maggiorenni, sono stati identificati dai militari della stazione di Imperia e denunciati per lesioni personali. Altri giovani sarebbero al momento in attesa di essere identificati per chiarire la loro posizione e il ruolo nell’aggressione.

Non è chiaro il movente del pestaggio, ma sembra che gli screzi tra gli studenti, nati sembra da qualche parola di troppo, fossero iniziati già il giorno prima per poi sfociare a scuola in una vera e propria aggressione. 

 

 

 

Condividi questo articolo: