16 Aprile 2024 21:44

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:44

PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1. RARI NANTES IMPERIA TRAVOLTA DAL MESSINA 15-4/TABELLINO E CLASSIFICA

In breve: Così come nella partita di andata la Rari Nantes Imperia era stata battuta dal Messina (13-5 alla piscina Cascione), anche nella partita di ritorno per le giallorosse è arrivata una sconfitta con le siciliane, impostesi questa volta con il punteggio di 15-4

messina-rari

Così come nella partita di andata la Rari Nantes Imperia era stata battuta dal Messina (13-5 alla piscina Cascione), anche nella partita di ritorno per le giallorosse è arrivata una sconfitta con le siciliane, impostesi questa volta con il punteggio di  15-4.

Nel primo tempo le ragazze di Imperia hanno provato a mantenere la gara, con i due goal, rispettivamente di Borriello e Pustynnikova, terminando con il risultato di 5-2. Il secondo tempo, conclusosi con un 3-0, ha visto l’assenza totale di reti da parte dell’Imperia, che ha provato a riemergere nel terzo tempo con un nuovo goal della Pustynnikova, portando il risutato a 3-1. Infine nell’ultimo tempo, nonostante il goal della Cuzzupè, la Rari Nantes ha riportato un pesante risultato negativo.

“Abbiamo fatto un passo indietro purtroppo, non mettendo in pratica quanto programmato durante la settimana. Non era una partita da vincere, ma sicuramente da giocare. Ora, in vista della nuova pausa di campionato, ci dedicheramo alla preparazione della prossima partita” ha commentato l’allenatrice Mercy Stieber.

Marcatori:
Imperia: Solaini, Amoretti, Borriello 1, Pustinnykova 2, Cuzzupé 1, Tedesco, Gamberini, Garibbo, Mori, Bencardino, Drocco, Ciccione, Sowe.
Messina: Gorlero, Nisiti, Gitto, Arruzzoli, Morvillo 1, Radicchi 2, Garibotti 5, D’Agata 1, Marchetti, Aiello 4, Le Donne, Bosurgi 2, Laganà.

Superiorità numeriche: Messina 5/7 e Imperia 1/4. Nessuna è uscita per limite di falli.

CLASSIFICA

CS PLEBISCITO PADOVA 33 punti
WATERPOLO DESPAR MESSINA 28
BOGLIASCO BENE 20
MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO 18
L’EKIPE ORIZZONTE 18
RAPALLO PALLANUOTO 16
CITTA’ DI COSENZA 15
R.N. BOLOGNA 9
R.N. IMPERIA 57 6
ACQUACHIARA ATI 2000 0

Condividi questo articolo: