23 Aprile 2024 21:05

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:05

PALLAVOLO. SCONFITTA 3-1 PER LA MAURINA STRESCINO CONTRO IL LAVAGNA NEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F

In breve: Sconfitta per la Maurina Strescino nella 3^ giornata di ritorno del campionato di serie C. Opposta alle levantine dell’Admo Lavagna, le imperiesi non riescono, nonostante la buona gara, a portare a casa i tre punti.
Chiara Baili (Capitano) (1)
Chiara Baili (Capitano)

Sconfitta per la Maurina Strescino nella 3^ giornata di ritorno del campionato di serie C. Opposta alle levantine dell’Admo Lavagna, le imperiesi non riescono, nonostante la buona gara, a portare a casa i tre punti.

Molte le occasioni lasciate sul campo dalle bianco azzurre nel corso delle gara che avrebbero potuto modificare l’esito dell’incontro:

Nel primo set in vantaggio 23/21 e con il servizio a disposizione, perso poi ai vantaggi 27/29; nel terzo dopo aver costruito un break di quattro punti subiscono un parziale di 7/0 e cedono 20/25.

Un discorso a parte il quarto set, giocato punto a punto, quando per un infortunio al ginocchio destro (nei prossimi giorni a seguito di accertamenti diagnostici si potrà valutarne l’entità) deve lasciare il campo in barella il capitano Chiara Baili.
Le compagne, accusano il colpo e lasciano alle ospiti la vittoria finale (20/25)

Prossimo impegno per le ragazze del capoluogo, il 27/02 in casa alle 21.00 (al Palazzetto di Andora gentilmente messo a disposizione dalla società Il Gabbiano) per le nota indisponibilità legata all’uso della “Ruffini” opposte alle genovesi del VGP Volley Genova Ponente.

Condividi questo articolo: