24 Aprile 2024 20:42

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:42

PROCESSO PORTO. ERRATA CORRIGE. CARLO CONTI NON È AI DOMICILIARI ED È STATO ASSOLTO DA TUTTE LE ACCUSE / LA RETTIFICA

In breve: "Ci scusiamo con Carlo Conti, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, per l'errore commesso certamente in buona fede e speriamo di dimenticare la svista con un'intervista".

Carlo Conti

Imperia. In data 22 febbraio, è stato pubblicato l’articolo (https://www.imperiapost.it/162396/porto-imperia-dopo-lassoluzione-degli-imputati-il-processo-per-truffa-approda-in-appelloecco-quando) , sul nostro quotidiano che riportava erroneamente che uno degli imputati, l’ex direttore generale della Porto di Imperia S.p.A. Carlo Conti, si trovava agli arresti domiciliari. Conti, invece, è stato liberato molti mesi fa e assolto in primo grado con formula piena al processo di Torino. L’errore è stato causato da copia/incolla di una precedente notizia sulla sentenza del processo sul porto.

L’articolo è stato on line qualche ora, ricordiamo che invece Carlo Conti è stato assolto dalle accuse di truffa aggravata e da tutti gli altri processi legati alla vicenda del porto turistico così come quella sulle colonnine del porto di Oneglia. (QUI e QUI)
Ci scusiamo con Carlo Conti, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, per l’errore commesso certamente in buona fede e speriamo di dimenticare  la svista con un’intervista.

Condividi questo articolo: