28 Marzo 2024 14:38

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:38

IMPERIA. 17ENNE SCAPPA DI CASA DOPO UNA LITE CON I GENITORI. RITROVATO DALLA POLIZIA NELLE CAMPAGNE DI OLIVETO /ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Il ragazzo, inizialmente avvistato in zona Oliveto riverso al suolo, scalzo, alla vista del Sovrintendente si dileguava nelle adiacenti campagne.

questura (2)

Grazie alla tempestiva segnalazione di un sottufficiale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, libero dal servizio, gli equipaggi della Squadra Volante hanno individuato, e riaccompagnato a casa, nella serata di ieri, un giovane imperiese, classe 1998.

Il ragazzo, inizialmente avvistato in zona Oliveto riverso al suolo, scalzo, alla vista del Sovrintendente si dileguava nelle adiacenti campagne. La segnalazione, pronta e tempestiva, consentiva alla sala operativa della Questura di indirizzare gli agenti in servizio di pattugliamento.

Le volanti, grazie alla descrizione del giovane fornita dal collega, riuscivano ad intercettare il ragazzo che, all’arrivo della polizia, si mostrava visibilmente scosso.

Rassicurato dagli agenti, riferiva di aver avuto un diverbio con i genitori, a seguito del quale aveva deciso di allontanarsi. Inizialmente accompagnato a casa dagli agenti, veniva poi condotto presso il vicino nosocomio e, al termine di approfonditi accertamenti, rientrava nella abitazione dei genitori.

Condividi questo articolo: