19 Aprile 2024 23:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:12

BUFERA SULLA CASA DELLA CARITÀ. “SBATTUTA FUORI UN’ANZIANA SIGNORA INVALIDA PERCHÉ IL COMUNE NON HA SOLDI” – La denuncia di Silvia Stegani

image

Bufera sulla Casa della Carità di Imperia per l’allontanamento dalla struttura di tre ospiti anziani per mancanza di fondi da parte del Comune di Imperia. A far scoppiare il caso un post pubblicato sulla pagina Facebook del presidente del Consiglio Comunale Paolo Strescino da Silvia Stegani.

Continuano le vergogne a Imperia – si legge nel post – e per fortuna che la colpa la davano sempre a lei. Anziana di 76 anni invalida con 4 protesi viene sbattuta fuori dalla casa della carità (caritas) insieme ad altre due persone perchè il Comune dice di non aver soldi, ma questo Capacci i cambiamenti dove li ha fatti se non in peggio? ora questa donna che percepisce 450 euro circa di pensione,dove deve andare?! Gli è stato consigliato dalla dott.ssa Marchisio di trovare una pensioncina per arrangiarsi, ma ditemi voi che caxxo di risposta è questa! Quando oltretutto deve sostenere anche delle spese per i farmaci ..dimmi te Paolo dove siamo finiti.
Non riuscendo a trovare Capacci mi sono rivolta a te e questa volta ho intenzione di tirare fuori un 48 perchè il 10,giorno della scadenza pagata accompagnerò personalmente queste tre persone in Comune e vediamo dove le mettono !Ti ringrazio ,fai girare pure questo schifo!!!
Stegani Silvia

image

Condividi questo articolo: