20 Aprile 2024 04:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:53

ELEZIONI. DIANO MARINA, IL PD TRATTA CON GLI EX FORZA ITALIA. MANNONI: “NESSUN INCONTRO”. MA ANCORA UNA VOLTA…/LA REPLICA

In breve: Anche in questo caso, Mannoni, così come Barbagallo, si affretta a smentire l'incontro, ma non la trattativa con gli ex Forza Italia.

12769356_670026126470072_52904111_n

Arriva un altro comunicato stampa degli organi del Pd per smentire l’incontro con gli ex esponenti di Forza Italia nell’ambito delle trattative in vista delle elezioni comunali in programma a Diano Marina la prossima primavera. Anche in questo caso, Mannoni, così come Barbagallo, si affretta a smentire l’incontro, ma non la trattativa con gli ex Forza Italia.

“In relazione all’incontro segnalato dal vostro giornale, nel quale alcuni esponenti PD avrebbero incontrato esponenti di Forza Italia in relazione alle prossime elezioni di Diano Marina, comunichiamo che lo stesso non ha mai avuto luogo. Segnaliamo, altresì, che nel testo dell’articolo si lascerebbe trasparire che il cronista avrebbe contattato il Segretario provinciale del PD Pietro Mannoni. Anche tale passaggio non ha avuto luogo.

Il Partito Democratico, a tutti i suoi livelli, lavora concordemente per raggiungere, in tempi rapidi, una proposta amministrativa per Diano Marina. Si tratterà di una proposta innovativa e tesa al superamento del disastro amministrativo costruito dall’attuale amministrazione e verrà condivisa con tutti coloro che ritengono che l’esperienza amministrativa della giunta Chiappori debba essere consegnata al passato.

Riteniamo che, soltanto quando tale proposta sarà presentata e spiegata, potrà essere valutata sia dagli elettori che dagli organi di stampa. Auspichiamo quindi che quando si parla di PD il Partito Democratico stesso venga contattato e messo nelle condizioni di spiegare nel dettaglio i suoi obiettivi e le modalità con le quali intende raggiungerli”.

Condividi questo articolo: